Studente trasforma un esame di chimica in uno di Fortnite

Ci proverete anche voi?

La popolarità di Fortnite è in continua ascesa al punto tale che il gioco sta entrando nella cultura popolare. L’utente Jilli Zuz ha pubblicato infatti nei giorni scorsi un curioso messaggio su Twitter chiedendo di retwettare il proprio post per poter avere in cambio una bellissima sorpresa.
fortnite

Fortnite – Dal gioco ai banchi di scuola per un esame

L’obiettivo è stato fissato a 6.700 retweet e, una volta raggiunto, ha svelato il suo scopo: poter cambiare un esame di chimica in un uno di Fortnite. L’immagine presente poco sotto nell’articolo mostra il professore mentre stinge la mano agli studenti, a riprova del fatto che onorerà il patto fatto. A onor del vero, il volto del professore non sembra essere ciò che si può definire come il “ritratto della felicità”. Sicuramente non si augurava questo esito e nemmeno questa popolarità.
Attualmente il tweet di Zux ha più di 20.000 retweet, superando così ampiamente l’obiettivo che era stato prefissato. Resta da capire se il professore e, soprattutto, il consiglio scolastico, consentiranno effettivamente questo scambio. Dalla chimica a Fortnite il passo è breve.



“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3372 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento