The Division 2: Ubisoft spiega la scelta di realizzare un sequel

Le ragioni di Ubisoft

The Division 2: Ubisoft spiega la scelta di realizzare un sequel

Dopo l’annuncio di pochi giorni fa, Ubisoft è tornata a parlare di The Division 2, titolo su cui si avranno maggiori informazioni durante l’E3 del mese di giugno. Julian Gerighty, direttore creativo del gioco, è intervenuto nel corso di un livestream su State of the Game su Twitch, spiegando perché Ubisoft Massive abbia deciso di realizzare un sequel piuttosto che ampliare ulteriore The Division.
the division 2

The Division 2 – I motivi della scelta

Non è stata una decisione facile ma ci sono così tante storie e così tante esperienze che vogliamo esplorare all’interno del mondo di The Division che abbiamo sentito che la decisione di realizzare un sequel fosse la scelta giusta.” sono state le parole di Gerighty.
La tecnologia avanza nel tempo. Snowdrop oggi è un motore più potente e migliore rispetto a quando rilasciammo The Division. È stato fantastico ma ora possiamo fare di più, quindi vogliamo cogliere questa opportunità.” ha aggiunto Mathias Karlson, game director di The Division 2.

The

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3211 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento