The Witcher: ci sarà un nuovo gioco ma non sarà The Witcher 4

Quale futuro per la serie?

Ci sarà un altro gioco del franchise The Witcher? La risposta sembrerebbe essere proprio di sì. Questo è quanto emerso da una recente dichiarazione del CEO di CD Projekt Red, Adam Kicinski, nel corso di un’intervista concessa al sito polacco Bankier.
The Witcher: ci sarà un nuovo gioco ma non sarà The Witcher 4

The Witcher: ci sarà un nuovo gioco ma non sarà The Witcher 4

Secondo le parole dell’amministratore delegato della software house polacca, in futuro ci sarà un nuovo gioco di The Witcher anche se questo non seguirà la cronologia dei capitoli precedenti dato che non sarà The Witcher 4. “I primi The Witcher erano per definizione una trilogia, quindi non possiamo nominare il prossimo gioco ‘The Witcher 4’.” ha spiegato Adam Kicinski “Questo non significa, naturalmente, che lasceremo il mondo di The Witcher. The Witcher è uno dei due franchising su cui costruiremo le attività future dell’azienda ma oggi, sfortunatamente, non posso rivelare nulla di più.”
Cosa vi piacerebbe vedere con il prossimo capitolo della serie di CD Projket Red?
Ricordiamo come la software house sia attualmente concentrata sullo sviluppo di Cyberpunk 2077, quindi per questo nuovo The Witcher sarà necessario attendere molto tempo.

“The-Witcher”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3659 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento