Captain Marvel: prime immagini dal set

Brie Larson e il suo costume

Captain Marvel: prime immagini dal set

Il Captain Marvel pensato dai Marvel Studios è stato finalmente svelato. Nelle ultime ore infatti sono emerse in rete alcune foto di Brie Larson nei panni del noto personaggio. Queste immagini sono state prese direttamente dal set, dove l’attrice ricopre il ruolo del personaggio Marvel Carol Danvers.
captain marvel

Captain Marvel – Le immagini

Al momento non è chiaro se le immagini in questione siano state tratte direttamente del set del film dedicato proprio a Captain Marvel (l’inizio delle riprese in teoria è fissato per il mese di marzo, ndr) oppure dal set di un film Avengers. La grande attenzione, e novità rispetto a quanto previsto, è però focalizzata sul costume che indossa la Larson. Non sono presenti infatti i colori rosso e blu, quelli anticipati duranti i mesi passati e attesi dai fan, ma le sfumature scelte sono quelle del verde. Con ogni probabilità si tratta di un omaggio alle origini del personaggio.


In attesa di conoscere nuovi dettagli sul film, ricordiamo che il debutto di Captain Marvel è atteso sui grandi schermi per l’8 marzo 2019.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3548 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento