Un film su un giovane Luke Skywalker? L’idea di Mark Hamill

Il nome giusto è...

Un film su un giovane Luke Skywalker? L'idea di Mark Hamill

Luke Skywalker è uno dei personaggi più iconici della storia del cinema e non solo del franchise di Star Wars. Disney e Lucasfilm stanno esplorando maggiormente l’universo creato da George Lucas e tra pochi mesi debutterà il film dedicato a un giovane Han Solo. Mark Hamill, attore che ha vestito i panni di Luke Skywalker, è stato intervistato circa la possibilità di un film su un giovane Luke, avanzando anche un suggerimento per l’attore ideale.
jacob tremblay

Un giovane Luke Skywalker e l’idea di Mark Hamill

Dipende tutto da che punto della vita di Luke vuoi partire. Il punto principale è che Luke era annoiato della sua vita. Ora, se dovessero decidere di fare questo film e pensare a 5 o 6 trame per un giovane Luke, quello che amo è Jacob Tremblay.” ha dichiarato Hamill che, nell’intervista concessa a Variety, ha aggiunto come in effetti sia difficile realizzare un film su un giovane Luke Skywalker perché non ha avuto altro dalla vita da quello già visto nei capitoli della saga.
Voi cosa ne pensate?

Gli


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3499 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento