I Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn torna alla regia

Alla fine è successo

Guardiani della Galassia 3 James Gunn

Alla fine è successo. Sia per la pressione dei fan, sia per altri motivi ma alla fine è successo. James Gunn è tornato alla regia de I Guardiani della Galassia Vol. 3. L’estate scorsa James Gunn è stato licenziato dal terzo capitolo della saga a causa di controversi post pubblicati sui social media diversi anni addietro.

I Guardiani della Galassia Vol. 3 – Il ritorno di James Gunn

Dopo circa un mese dalla notizia, Disney aveva comunicato che non avrebbe cambiato idea e non avrebbe più riassunto il regista. Chiaramente qualcosa è cambiato. Il presidente del Walt Disney Studios, Alan Horn, ha incontrato diverse volte Gunn e, persuaso dalle pubbliche scuse di Gunn e dal trattamento della questione in seguito, ha deciso di riportarlo all’ovile.

Per come stanno ora le cose, Gunn lavorerà anche sul nuovo The Suicide Squad e, una volta finito, rivolgerà la sua attenzione a I Guardiani della Galassia Vol. 3. Per il momento non è stato condiviso alcun dettaglio sulla trama de I Guardiani della Galassia Vol. 3 anche se i primi rumor parlano di una storia descritta come “strappalacrime”. Chiaramente sarà prima necessario attendere quello che accadrà in Avengers: Endgame, in arrivo il prossimo mese, il 24 aprile.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2968 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento