Solo: A Star Wars Story, aperte ufficialmente le prevendite

Che la forza sia con voi!

Solo: A Star Wars Story, aperte ufficialmente le prevendite

Mancano poche settimane all’arrivo di Solo: A Star Wars Story nelle sale italiane e proprio oggi sono state aperte ufficialmente le prevendite per acquistare i biglietti.

Solo: A Star Wars Story, aperte ufficialmente le prevendite

Il giorno, il 4 maggio, non è stato scelto a caso. Tutti gli appassionati della saga stellare sanno infatti che proprio oggi cade lo Star Wars Day, una giornata in cui i fan di tutto il mondo dedicano alla celebrazione di Star Wars. Solo: A Star Wars Story arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal 23 maggio e attraverso il sito della Disney e possibile scoprire i cinema più vicini che proietteranno la pellicola.

Il regista Ron Howard spiega: “La storia riflette moltissimo lo spirito dei film originali nella sua combinazione di giocosità e temi profondi, mescolata con grandi scene d’azione, e ambientata in un universo affascinante, invitante, divertente e capace di spingere alla riflessione”.

Solo: A Star Wars Story – trama e cast

Il protagonista di questa nuova avventura sarà uno dei personaggi più amati della saga interstellare,  il leggendario contrabbandiere dal cuore d’oro Han Solo. La pellicola ripercorrerà un po’ le radici di Solo e del suo viaggio attraverso una serie di incontri che avranno un forte impatto su di lui. Questo in particolare sarà l’incontro con quello che sarà il suo futuro copilota, Chewbacca, insieme al famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian.

“È una canaglia, un anticonformista e possiede un elemento di mistero”, spiega la produttrice Kathleen Kennedy parlando dell’iconico personaggio. “È affascinante, incredibilmente carismatico e adorabile: una combinazione davvero fantastica per un eroe d’azione di Star Wars”.

Solo: A Star Wars Story, aperte ufficialmente le prevendite

Solo: A Star Wars Story combinerà vari temi tra cui quello della fiducia, della lealtà e ancora dell’amore e del tradimento, raccontando il tutto con un umorismo leggero, molta ironia e scene d’azione spensierate.

La pellicola vanta un cast non da poco: oltre a Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo ci sono anche Woody Harrelson in quelli di Tobias Beckett e ancora Emilia Clarke nelle vesti di Qi’ra, Joonas Suotamo in quelle di Chewbacca. Donald Grover vestei panni di Lando Calrissian, Thandie Newton in quelli di Val, Phoebe Waller-Bridge in quelli di L3-37 e Paul Bettany nei panni di Dryden Vos. Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

Per la lista completa dei cinema e acquistare le prevendite basterà andare su www.disney.it/film/solo-a-star-wars-story.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento