Solo: A Star Wars Story – Ron Howard ha girato il 70% del film

Rivelazioni

Solo: A Star Wars Story - Ron Howard ha girato il 70% del film

Manca sempre meno all’arrivo nelle sale di Solo: A Star Wars Story, il film dedicato ad Han Solo e diretto da Ron Howard. Proprio a proposito del regista sono emerse alcuni interessanti indiscrezioni.
Solo: A Star Wars Story - Ron Howard ha girato il 70% del film

Solo: A Star Wars Story e l’arrivo di Ron Howard

Inizialmente la pellicola era stata affidata alla coppia Phil Lord e Chris Miller ma Kathleen Kennedy, produttrice del film, non era contenta del lavoro dei due.
Secondo quanto riportato i registi avrebbero “frustato ed esaurito alcuni sul set di Solo”, tra cui anche alcuni tra i più veterani della saga che facevano pressione per velocizzare le riprese. Quando arrivò Ron Howard trovò gran parte del film incompleto, tanto che ha girato il 70% della pellicola.
Ron voleva tornare allo spirito della trilogia originale, mentre Phil e Chris non vedevano l’ora di fare qualcosa di nuovo, più simile ai Guardiani della Galassia.” ha aggiunto una fonte.
Il debutto del film è previsto per il 23 maggio.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3583 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento