Warner Bros. e PlayStation insieme per il grande cinema

Il grande cinema arriva anche su PlayStation

Warner Bros. e PlayStation insieme per il grande cinema

Warner Bros. Italia ha presentato un evento ribattezzato WB Digital Day: la fruizione digitale di film.
Insieme a piattaforme importanti come Infinity, Mediaset Premium Play, Sky Primafila, Chili e Rakuten TV, PlayStation gioca un ruolo di primo piano in quella che Warner Bros. promuove come una vera e propria rivoluzione culturale: portare i più grandi successi cinematografici nelle case di tutti gli italiani. La distanza di uscita dei film sulle piattaforme digitali rispetto a quella della messa in sala è pari a circa 105 giorni, permettendo così al grande pubblico di poter guardare nuovamente i propri prodotti preferiti nella comodità delle proprie abitazioni in tempi relativamente molto brevi.
Warner Bros. e PlayStation insieme per il grande cinema

Warner Bros. e la rivoluzione digitale

I vantaggi della fruizione digitale si estendono alla possibilità di poter guardare i propri film su dispositivi mobile come smartphone e tablet, sul proprio computer tramite browser web e anche su PlayStation 4 e TV.
PlayStation permette agli utenti PSN di poter usufruire di PlayStation Video, servizio che offre i vantaggi sopra esposti. È possibile scaricare l’app PlayStation Video su iOS e Android e usufruire del servizio tramite web browser da video.playstation.com. Attraverso la Scheda TV e Video della vostra PS4, inoltre, potete visualizzare i film da voi acquistati o noleggiati e rimanere aggiornati sui contenuti delle piattaforme delle terze parti più recenti o organizzati per aree tematiche.
Su PlayStation Store è possibile trovare offerte speciali e visualizzare prodotti che potrebbero maggiormente interessare in un determinato periodo. Nella sezione “Esplora”, sotto la voce “Film e TV”, è presente un’area dedicata a Ready Player One, contenente tutti i grandi classici che hanno influenzato l’attesissimo nuovo lungometraggio di Steven Spielberg.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3329 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento