Site icon Nerdgames

Hall of Nerds: i migliori fumetti di aprile 2023

Hall of Nerds: i migliori giochi di marzo 2024

Torna anche per il mese di aprile Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti del mese di aprile 2023.

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI MARZO 2023

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI APRILE 2023

Hall of Nerds – I migliori fumetti di aprile

Le Guerriere della Valle è un ottimo esempio di intrattenimento intelligente, non banale che non sottovaluta le potenzialità dei giovani lettori, ai quali viene offerta un’avventura epica e per nulla banale. La lettura è comunque consigliata a tutti coloro che cercano una lettura curiosa e di qualità, adatta ai lettori di ogni età. Un volume che diventerà un grande classico.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Leggere Swan significa scoprire un’opera di valore e ricca di spunti, accompagnati dagli splendidi disegni dell’artista franco-tunisino Nejib. Ciascuna vignetta mantiene un’inquadratura frontale sui personaggi, la parte essenziale di ciascuna vignetta; lo sfondo appare più come la scenografia di una pièce teatrale. Interessante anche la scelta stilistica di utilizzare pochi colori, così come il lettering in corsivo.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Tra battute da barzelletta (è un complimento) e un taglio umoristico molto immediato, con Renzo & Lucia: i Promessi Sposi a fumetti ci si diverte e si ride di tutto, anche della nostra cultura, quella alta, quella intoccabile. Renzo è un nerd appassionato di fumetti, Lucia una femminista, Fra’ Cristoforo un pusher e Don Abbondio un appassionato di pornografia. Vi può bastare? Come rinunciarci?
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!

Exit mobile version