LEGO Ideas: il set Galea di Guerrieri

Un nuovo set da votare

LEGO Ideas: il set Galea di Guerrieri

Tra le nuove proposte presenti sul portale LEGO Ideas, dove gli utenti possono mostrare le proprie creazioni e sottoporle a tutti i fan c’è anche la Galea di Guerrieri, ideata dall’utente Iyan Ha e che potete supportare direttamente qui. Scopriamo più da vicino di che cosa si tratta.

LEGO Ideas: il set Galea di Guerrieri

La nave proposta non è in realtà una riproduzione di una galea veramente esistita ma è il frutto dell’immaginazione dell’utente Iyna Ha, che ne ha progettato interamente il design dall’inizio alla fine. Per farlo ha utilizzato il programma Studio 2.0, un programma per designer.
Il set Lego Ideas Galea di Guerrieri si compone di 2419 pezzi, incluse tutte le minifigure (4EA) e l’animale (1EA). Questo progetto che è un’antica nave che trasporta coraggiosi guerrieri.

La galea ha alberi e cabine ad angolo su scafi curvi, sul lato di prua c’è una parte sporgente che può avanzare vigorosamente attraverso l’acqua mentre sia l’arco sia la punta dello scafo hanno grandi archi ricurvi. Ci sono diversi remi al centro della nave che possono regolare la direzione o l’angolo in una certa misura. Entrambi i lati della nave hanno ancora e timone.
Al centro del ponte c’è un ingresso nella nave con la cabina posta all’estremità del ponte della nave. Se sali le scale basse, troverai una porta che puoi aprire: sulla parete della cabina sono presenti finestre con sbarre che si affacciano sull’esterno. È possibile visualizzare l’interno della cabina separando solo il soffitto della cabina o separando l’intera cabina: c’è una mappa, cibo e stoviglie sul tavolo e c’è una sedia accanto al tavolo.
Sotto la nave c’è un grande piedistallo che sostiene la nave.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5209 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento