NerdArt | Bianca Burzotta presenta Far Cry Novellina

Far Cry Novellina

NerdArt | Bianca Burzotti presenta Far Cry Novellina

Dopo l’intervista che abbiamo condiviso pochi giorni fa, Bianca ha presentato la sua prima opera per la sezione NerdArt, l’angolo dell’arte Nerd. La sua prima opera si chiama Far Cry Novellina e la potete trovare poco sotto nell’articolo.
NerdArt | Bianca Burzotti presenta Far Cry Novellina

NerdArt | Bianca Burzotta presenta Far Cry Novellina

NerdGames: Perché hai scelto questo soggetto?
Bianca: Far Cry 5 è stato uno dei giochi che ho amato di più quest’anno, in più avevo voglia di realizzare un’illustrazione che racchiudesse le un po’ le disavventure del ‘vice’ senza mostrare troppo.
Ho trovato molto intrigante giocare poi con un personaggio femminile, per tutta la run non ci sono state molte differenze, ma il finale mi ha compito, quasi traumatizzato. Ah, non voglio ripensarci, ma che bomba di finale!
NerdGames: Cosa puoi raccontarci di quest’opera? Quale aspetto ti piace di più?
Bianca: Indubbiamente l’utilizzo dei colori, volevo sperimentare delle palette nuove e giocare con qualche colore fluo. Come rendere il sangue meno sangue? Colorandolo con colori accessi! Nella prima bozza quello che vedete in rosso fluo doveva essere in azzurro ghiaccio, ma alla fine non mi convinceva molto. Anche se non si vede interamente sono molto soddisfatta del fucile, per di più ho tenuto la stessa skin e lo stesso colore del fucile che avevo del gioco.
NerdGames: Dove possono contattarti i fan e dove possono acquistare le tue opere?
Bianca: Sono raggiungibile più o meno ovunque, ho una pagina facebook, Instagram e Tumblr.
Per quanto riguarda le vendite invece potete trovare alcuni miei lavori sul sito di RedBubble oppure su Patreon dove però pubblico prettamente materiale NSFW.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3063 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento