DV Games e Ghenos Games distribuiranno i giochi Pendragon

aNCHE I TITOLI Grumpy Bear Stuff

DV Games e Ghenos Games: le novità di gennaio 2023

DV Games e Ghenos Games hanno annunciato di aver stipulato un accordo di distribuzione esclusiva per il mercato italiano dei giochi a marchio Pendragon Game Studio e Grumpy Bear Stuff.
La nuova partnership amplia il vasto catalogo DV Games e Ghenos Games con un assortimento di titoli di alta qualità provenienti da alcuni tra i migliori editori internazionali e da Kickstarter di successo, quali This War of Mine, Detective, The Thing, Stay Away, Blades in the Dark e altri ancora.

Pendragon e DV Games

Il nuovo accordo garantisce un servizio commerciale e logistico in linea con i migliori standard di mercato e una distribuzione capillare dei giochi in tutto il territorio nazionale e in ogni canale distributivo al dettaglio.
Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione, che ci offre l’opportunità di lavorare al fianco a un editore di grande esperienza e competenza, e che consolida il ruolo centrale di Ghenos Games e DV Games nel mercato italiano dei giochi da tavolo” afferma Roberto Corbelli, CEO di daVinci Editrice Srl, la società a cui fanno capo i due marchi. “L’operazione testimonia la nostra volontà di supportare il settore specializzato, commercializzando alcuni tra i migliori titoli in circolazione e garantendo la massima professionalità, come elemento distintivo della nostra identità aziendale.”

Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con daVinci Editrice, che da anni occupa una posizione di rilievo sul panorama italiano ed esporta con successo il proprio catalogo anche all’estero” dichiara Silvio Negri-Clementi, CEO di Pendragon Game Studio. “Apprezziamo da tempo gli importanti valori aziendali di DaVinci che ne hanno contraddistinto la storia e la crescita sul mercato, e confidiamo di poter intraprendere un percorso comune di successo”.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5259 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento