Il Signore degli Anelli: Peter Jackson torna per il nuovo film su Gollum

Arrivo previsto per il 2026

Il Signore degli Anelli: Peter Jackson torna per il nuovo film su Gollum

I fan de Il Signore degli Anelli possono gioire: Warner Bros. ha confermato infatti che Peter Jackson tornerà per il nuovo film basato sulla trilogia di Tolkien. Ma non finisce qui! C’è anche una data di uscita: la nuova pellicola arriverà infatti nel 2026!

Il Signore degli anelli – Il ritorno di Peter Jackson

Dopo l’annuncio di qualche mese fa, ora arriva un importante aggiornamento per i nuovi film dedicati a Il Signore degli Anelli. Durante la conferenza stampa sugli utili del primo trimestre della Warner Bros. Discovery, il Ceo David Zaslav ha confermato che Peter Jackson e il suo team, lo stesso che ha lavorato ai 6 film, torneranno per almeno due film (questo quanto firmato per ora). La pellicola che debutterà nel 2026 ha il titolo provvisorio di Il Signore degli AnelliLa Caccia a Gollum e vede Andy Serkis tornare non solo nel ruolo di Gollum ma anche al timone come regista. Jackson, Walsh e Boyens saranno coinvolti in ogni fase del processo.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli né se torneranno altri protagonisti già visti al cinema ma è facile pensare che vedremo nuovamente i personaggi di Aragorn e Gandalf.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5443 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.