Maniac: nuovo trailer e immagini della serie Netflix

In arrivo il 21 settembre!

Maniac: nuovo trailer e immagini della serie Netflix

Svelato un nuovo trailer e nuove immagini per Maniac, la serie originale targata Netflix creata da Patrick Somerville e diretta da Cary Joji Fukunaga.

Maniac: nuovo trailer e immagini della serie Netflix

In arrivo sulla piattaforma in streaming dal prossimo 21 settembre, Maniac vanta un cast decisamente non da poco formato da alcuni nomi noti del panorama cinematografico mondiale tra cui Emma Stone (La La Land, The Amazing Spider-Man), Jonah Hill (SuxBad, 21 Jump Street) e Justin Theroux (The Leftovers).

Ambientata in un mondo e in un tempo simile ai giorni nostri, la serie racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill): due sconosciuti che vengono coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico, ciascuno per le proprie ragioni. Annie, infatti, è delusa: ha perso il controllo della sua vita ed è ossessionata dal rapporto tormentato con la madre e la sorella. Owen, invece, è il quinto figlio di una ricca famiglia di imprenditori di New York e combatte contro una forma di schizofrenia.

I due personaggi hanno in comune una cosa, ovvero una visione non proprio rosea del proprio futuro, ma trovano una speranza nella cura del Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux). Un nuovo percorso farmaceutico – formato da una precisa sequenza di pillole – potrebbe essere in grado di riparare ogni danno della mente.

Così Annie, Owen e altri 10 sconosciuti si sottopongono ad un esperimento di tre giorni presso l’Istituto Neberdine Pharmaceutical e Biothec, il quale promette di risolvere definitivamente i loro problemi senza complicazioni o effetti collaterali. Tutto, però, non andrà come programmato.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 346 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento