Netflix cancella The Punisher e Jessica Jones

L'epurazione prosegue

Netflix cancella The Punisher e Jessica Jones

Netflix ha annunciato di aver cancellato le serie TV di The Punisher, dopo un paio di stagioni, e Jessica Jones, giunta invece alla terza stagione.

La notizia dell’annullamento di The Punisher è stata riportata dalla testata internazionale Deadline che ha citato un virgolettato di Netflix: “The Punisher di Marvel non tornerà per la terza stagione su Netflix. Lo showrunner Steve Lightfoot, la troupe eccezionale e il cast eccezionale, incluso Jon Bernthal, hanno realizzato una serie avvincente per i fan e siamo orgogliosi di mostrare il loro lavoro su Netflix per gli anni a venire.” Come già sottolineato, il colosso di streaming ha cancellato anche Jessica Jones dopo la sua terza stagione, dicendo “Inoltre, nel recensire la nostra programmazione Marvel, abbiamo deciso che la prossima stagione sarà la stagione conclusiva per Jessica Jones. Siamo grati allo showrunner Melissa Rosenberg, alla star Krysten Ritter e all’intero cast e troupe“.

Siamo grati alla Marvel per cinque anni della nostra proficua partnership e ringraziamo gli appassionati fan che hanno seguito queste serie sin dall’inizio.”

The Punisher e Jessica Jones seguono le cancellazioni di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil. Il prossimo servizio di streaming Disney+ avrà i suoi programmi Marvel, tra cui uno show di Loki con Tom Hiddleston.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3137 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento