Outlaw King: nuovo trailer e locandina del film Netflix

Onore. Potere. Coraggio. Forza.

Nuovo trailer e locandina per Outlaw King, la nuova pellicola targata Netflix diretta da David Mackenzie (Hell or High Water) e con protagonista Chris Pine.

Outlaw King: nuovo trailer e locandina del film Netflix

Nelle nuove immagini rilasciate dalla piattaforma streaming possiamo vedere ulteriori dettagli circa la vera storia di Robert the Bruce (Roberto I di Scozia) il quale, nel corso di un anno, passa da nobile sconfitto a “Re riluttante” e poi ancora a eroe fuorilegge durante l’opprimente regime di occupazione di Edoardo I d’Inghilterra in Scozia. Nella pellicola Chris Pine veste i panni di Robert mentre cerca di conquistare la corona scozzese e radunare “un appassionato gruppo di uomini per lottare contro la potete armata del re tiranno e del suo irascibile figlio, il Principe di Galles”.

Outlaw King sarà disponibile su Netflix dal 9 novembre 2018.

Outlaw King – cast e produzione

Oltre a Pine nel cast troviamo anche Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron, Kick-Ass), Florence Pugh (Lady macbeth, The Falling), Billy Howle (The Seagull, On Chesil Beach), Tony Curran (Defiance, La leggenda degli uomini straordinari), Stephen Dillane (Stannis Baratheon ne Il Trono di Spade), James Cosmo (Jeor Mormont ne Il Trono di Spade) e Sam Spruell (Biancaneve e il cacciatore, Valerian e la città dei mille pianeti). Oltre ad occuparsi della regia Mackenzie ha scritto anche la sceneggiatura del film insieme a Bash Doran e James MacInnes, mentre Barry Ackroyd è il Direttore della fotografia, Don Burt il Production Designer, Jane Petrie è la Costume Designer e Jake Roberts l’Editore. Outlaw King ha fatto il suo debutto come film d’apertura in occasione del Toronto International Film Festival lo scorso 6 settembre 2018.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 346 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento