The Witcher: completato il “Pilot” della serie Netflix

Un piccolo passo per lo Strigo

The Witcher completato il "Pilot" della serie Netflix

Fan di The Witcher? C’è una buona notizia per voi. La serie originale Netflix infatti avanza nella produzione e Lauren Schmidt Hissrich, sceneggiatrice della serie, ha fornito un importante aggiornamento attraverso il proprio profilo Twitter, che potete trovare poco sotto nell’articolo.
The Witcher: completato il "Pilot" della serie Netflix

La novità

È stato annunciato infatti che la sceneggiatura dell’episodio Pilot è stata terminata. Questo è ciò che verrà mostrato a Netflix con la speranza di colpire positivamente la produzione e ottenere così il via libera per l’intera serie di The Witcher. La notizia delle ultime ore è però solo il primo passo di un cammino che è ancora lungo e complesso: per vedere in onda il primo episodio sarà infatti necessario attendere del tempo. Per il momento infatti non si hanno ancora indicazioni temporali per quanto riguarda il possibile debutto della serie TV con protagonista Geralt.
La presenza di una scrittrice come la Hissrich è comunque una fonte di speranza per il buon esito del progetto.


La serie videoludica, sviluppata dal CD Projekt Red, è ferma al terzo capitolo. Lo studio polacco al momento è concentrato sullo sviluppo del nuovo titolo, Cyberpunk 2077.

“The-Witcher”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2547 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento