Il Trono di Spade: per gli Spin-Off c’è tempo

In attesa del finale de Il Trono di Spade, HBO pensa già a quello che sarà il futuro

Il Trono di Spade: per gli Spin-Off c'è tempo
Il Trono di Spade: per gli Spin-Off c'è tempo

Come noto, l’ultima stagione de Il Trono di Spade debutterà il prossimo anno. Per HBO l’universo di GoT non è destinato però a esaurirsi con l’ottava stagione dell’acclamata serie TV. Sono già in cantiere infatti diversi Spin-Off de Il Trono di Spade anche se sarà necessario attendere del tempo per poterli vedere, stando alle dichiarazioni di Casey Bloys, presidente HBO.
trono di spade

Le dichiarazioni

Se dovessimo proseguire e fare un pilot e poi una serie, non ci sarà nulla almeno fino a un anno dalla conclusione di Games of Thrones” ha spiegato Bloys “Ora vogliamo solamente il finale di GoT. Sarà un evento speciale e non vogliamo usarlo per lanciare una nuova serie. Vogliamo distanziare un po’ le cose”.
Le parole del presidente HBO lasciano trasparire una chiara volontà da parte dell’emittente: lasciare tempo ai fan per elaborare il finale de Il Trono di Spade prima di gettarsi in una nuova serie TV. Per la messa in onda del primo Spin-Off bisognerà attendere quindi, con ogni probabilità, il 2020.

“Il-Trono-di-Spade”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3211 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento