Buon compleanno God of War!

Festeggia con regali esclusivi

Buon compleanno God of War!

Nel 2015, Sony Santa Monica ha festeggiato il 10° anniversario della saga di God of War, iniziata nel 2005. E ora celebra primo anniversario di una nuova era per Kratos, accompagnato da suo figlio, Atreus. “Mi viene da pensare a quando Cory Barlog, per la prima volta, ci ha presentato questa visione rivoluzionaria di un padre e un figlio che si imbarcano insieme per un incredibile viaggio che ha lo scopo di onorare una donna, moglie e madre, ma anche un’avventura in cui un ragazzo fa ritrovare l’umanità perduta al padre, Kratos, il quale insegna a suo figlio come essere un dio moderato. Già allora sapevamo che avremmo creato qualcosa di speciale per i nostri fan.” ha dichiarato Shannon Studstill, director presso Santa Monica Studio.

Tanti Auguri God of War

Tuttavia, i cambiamenti sono faticosi. Stravolgere una serie di lunga data comporta dubbi immensi e rischi enormi per lo studio che se ne occupa. È come un salto nel buio. Voglio ringraziare il nostro team globale, la famiglia Sony PlayStation e i milioni di fan di God of War sparsi in tutto il mondo che ci hanno accompagnato in questo nuovo cammino, dando inizio a un viaggio che non ci saremmo mai aspettati di intraprendere. Un viaggio che abbiamo affrontato insieme.” ha proseguito “In onore dei nostri fan, diamo il via a una settimana di festeggiamenti in onore del primo anniversario di questo God of War.”

Lo studio ha creato un esclusivo “character avatar set” di God of War Anniversary e un tema dinamico che farà rivivere la serenità provata al Lago dei Nove in compagnia di Kratos e Atreus.

Entrambi saranno disponibili sul PlayStation Store a breve e saranno GRATUITI sia per chi possiede il gioco che per chi non lo ha ancora.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento