Cyberpunk 2077 avrà lo stesso numero di quest di The Witcher 3

E LE ORE DI GIOCO SALGONO

Cyberpunk 2077 avrà lo stesso numero di quest di The Witcher 3

Durante una recente intervista con Metro, il quest designer di CD Projekt Red Patrick Mills ha rivelato che con Cyberpunk 2077 la software house punta ad avere un numero simile di missioni rispetto a quelle viste in The Witcher 3: Wild Hunt.
LEGGI ANCHE: Anteprima Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 avrà lo stesso numero di quest di The Witcher 3

Sebbene non abbia fornito dettagli specifici, Mills ha offerto un po’ di informazioni sul modo in cui lo sviluppatore polacco costruisce queste quest, che, come rivelato sia all’E3 sia alla Gamescom, avremo l’opportunità di fallire.
Non posso parlare di numeri, ma guarderei a The Witcher 3. Miriamo a qualcosa di simile rispetto a quanto visto con The Witcher.” sono state le parole del designer sul numero di missioni presenti, che, a questo punto, dovrebbero essere circa 400.
Il modo in cui sviluppiamo le side quest è molto spesso ricavato dall’osservare la storia principale. Dopo aver scritto e abbozzato la trama principale troviamo i personaggi con cui forse vorremmo trascorrere più tempo.”, ha aggiunto “E poiché non c’è la pressione di far parte di una lunga storia dalla durata di più ore, hai un po’ più di libertà. E per noi, la nostra regola per le missioni secondarie è che la storia deve essere qualcosa mai visto prima, ci deve essere qualcosa di diverso.”
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3497 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento