Cyberpunk 2077: CD Projekt Red mostra 48 minuti di gameplay

Hype?

Cyberpunk 2077: 48 minuti di gameplay

Siete curiosi e bramosi di vedere Cyberpunk 2077? Ora potete farlo. CD Projekt Red ha rilasciato infatti una lunga sessione di video gameplay dalla durata di ben 48 minuti. Il filmato in questione, che potete trovare in calce all’articolo, mostra un’interessante sessione di gioco dove è possibile farsi una prima idea di quello che è uno dei videogiochi più attesi.

Cyberpunk 2077: 48 minuti di gameplay

La software house ha precisato come quanto mostrato sia effettivamente una parte del gioco ma non è detto che questo sia il risultato conclusivo. Cyberpunk 2077 si trova ancora in piena fase di sviluppo e per questo motivo non è assolutamente escluso che ci possano essere dei cambiamenti a livello tecnico e non solo.
Inizialmente questa demo è stata mostrata solamente ai media ma CD Projekt Red ha deciso di accontentare anche i fan. Se volete saperne di più sul gioco non perdete la nostra anteprima dedicata!


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3659 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento