Cyberpunk 2077: il direttore creativo si unisce a Blizzard

Un progetto non ancora annunciato

Cyberpunk 2077 direttore creativo

Non è passato molto tempo da quando Cyberpunk 2077 ha entusiasmato critica e fan, dopo che CD Projekt Red lo ha mostrato al mondo. Da allora, il team di sviluppatori polacchi ha lavorato in silenzio su questo ambizioso progetto anche se ora sembra che la software house sia pronta a prendere uno delle figure più importanti. Il direttore creativo originale di Cyberpunk 2077, Sebastian Stępień, è infatti in procinto di passare a Blizzard.

Blizzard e un progetto non annunciato

Come rilevato da un utente, il profilo LinkedIn di Stępień ha rivelato la sua nuova posizione presso Blizzard, in qualità di direttore creativo di un progetto senza nome. Il progetto probabilmente non è ancora stato annunciato ma è facile ipotizzare che le abilità di Stępień potrebbero essere utilizzare per uno dei discussi progetti di Diablo in cantiere presso Blizzard.

Stępień era stato presso CD Projekt Red per 12 anni prima della sua partenza. Ha contribuito a interpretare sia l’intera serie The Witcher sia Cyberpunk 2077 come sceneggiatore, narratore, story designer e direttore creativo. Sarà interessante vedere cosa ha in serbo in Blizzard.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3208 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento