God of War: ci saranno Easter Egg e segreti ovunque

Segreti in ogni dove

God of War: ci saranno Easter Egg e segreti ovunque

Il 20 aprile è sempre più vicino e God of War, esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Sony Santa Monica, è pronto al suo debutto. Croy Barlog, director del gioco che recentemente è entrato in fase gold, ha svelato che nel titolo saranno presenti Easter Egg e segreti ovunque, spiegando inoltre il perché di questa scelta.
God of War: ci saranno Easter Egg e segreti ovunque

God of War – Secrets Everywhere

Sono un po’ pazzo quando si tratta di queste cose.” ha dichiarato il regista “Ci sono segreti e riferimenti nascosti ovunque. E intendo letteralmente ovunque. Parlo di menu, schermate di caricamento quando premi il tasto Options, il packaging fisico del gioco e cose di questo genere. Questa è la parte divertente del fare giochi. C’è molta complessità ma questa complessità ci permette di nascondere cose davvero interessanti e alcune molto profonde.”
Naturalmente Barlog, nel corso di questa intervista rilasciata al blog ufficiale di PlayStation, non ha voluto spiegare quali siano questi riferimenti presenti in God of War e starà ai giocatori riuscire a scoprirli tutti.

GoW”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3380 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento