God of War – Svelata la Stone Mason Edition

Una miriade di contenuti per il ritorno di Kratos

God of War - Svelata la Stone Mason Edition

Non si conosce ancora la data di uscita ufficiale di God of War ma non mancano le notizie legate al gioco firmato da Santa Monica. Il noto rivenditore internazionale GameStop ha infatti svelato un’edizione speciale per il titolo atteso quest’anno in esclusiva su PlayStation 4. Battezzata God of War Stone Mason Edition, questa edizione da collezione include al suo interno diversi contenuti, digitali e fisici. Potete vedere i contenuti di questa collector’s edition direttamente nell’immagine presente qui di seguito.
god of war stone mason edition

God of War Stone Mason Edition – I contenuti

Oltre a una copia su disco di God of War, sono presenti una steelbook e una statua di Kratos con suo figlio Atreus. Non mancano altri oggetti da collezione, come portachiavi o la riproduzione della mappa di gioco. Tra i contenuti digitali della Stone Mason Edition sono presenti un set di armature, scudi, un tema dinamico per PS4, un fumetto digitale e un artbook digitale.
Costo di questa versione di God of War? 149,99 dollari. Il prezzo con ogni probabilità sarà “tradotto” in 149,99€ anche se per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale in tal senso.
Restiamo in attesa di conoscere la data di uscita del gioco, atteso per la primavera di quest’anno.

“God-Of-War”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3205 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento