MARVEL Battle Lines: primo video gameplay

In arrivo quest'anno

Marvel Battle Lines: primo video gameplay

In occasione del Cimic-Con di San Diego, evento che si svolgerà proprio durante questo fine settimana, NEXON e Marvel Entertainment hanno rilasciato il primo trailer del gameplay di MARVEL Battle Lines, il nuovo gioco di carte strategico caratterizzato da centinaia di iconici Supereroi e Super Cattivi Marvel.
MARVEL Battle Lines- primo video gameplay

MARVEL Battle Lines: primo video gameplay

Il mazzo di carte di ciascun giocatore in MARVEL Battle Lines sarà composto da 12 carte che includono un roster di centinaia di iconici Supereroi e Super Cattivi Marvel, oltre a potenti abilità che potranno essere utilizzate durante il match. L’obiettivo della partita sarà quello di posizionare le carte in modo strategico e consecutivamente nella griglia 3×4, che rappresenta il campo da gioco, per creare schieramenti e combinazioni in battaglia che causeranno danni alla barra della vita degli avversari. I giocatori inizieranno ogni turno con quattro carte in mano e avranno la possibilità di cambiare le proprie carte, giocare una carta azione, concludere il proprio turno posizionando una carta personaggio nel campo da gioco o muovendo una carta già schierata in una casella adiacente per attaccare una carta dello sfidante. Il primo giocatore che riuscirà a portare a zero la barra della vita dei propri avversari utilizzando combinazioni di schieramenti in battaglia con il loro mazzo di personaggi, tre perpendicolarmente, tre adiacenti, quattro in basso, a forma di L, ecc., vincerà il match.
In MARVEL Battle Lines i giocatori costruiscono il loro mazzo di carte definitivo di Supereroi e Super Cattivi per intraprendere la battaglia attraverso una lunga campagna single player con una storia originale creata dallo scrittore Marvel Alex Irvine e per giocare la modalità competitiva in tempo reale a turni giocatore vs giocatore (PvP).
Il gioco uscirà nel 2018 come titolo scaricabile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3619 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento