MARVEL Battle Lines: arrivano i contenuti di Endgame

Oltre 100 nuove carte

MARVEL Battle Lines: arrivano i contenuti di Endgame

MARVEL Battle Lines, il gioco di carte strategico di NEXON e Marvel in cui i giocatori hanno la possibilità di formare la propria squadra definitiva composta dai Super Heroes e Super Villains Marvel, si prepara all’arrivo del film Marvel Avengers: Endgame con un aggiornamento ricco di contenuti. L’ultimo update di MARVEL Battle Lines include la pubblicazione di oltre 100 nuove carte con gli artwork originali dei personaggi, dei costumi e delle abilità ispirate all’attesissimo film. Inoltre, i fan Marvel non vedranno l’ora di giocare la nuova trama originale Avengers e partecipare ad un evento speciale in-game con la possibilità di vincere grandi premi.

MARVEL Battle Lines – Le novità di Endgame

·         Più di 100 nuove carte personaggio e abilità: Colleziona più di 100 nuove carte dei personaggi preferiti dai fan con i costumi ispirati al prossimo film e con nuove potenti abilità. Iron Man, Capitan America, Thor, Black Widow e altri ancora sono equipaggiati con le loro tute e sono pronti a combattere contro nuove carte personaggio, come Thanos e Ronin.

·         Modalità Bliz: introdotta una nuova modalità PvP lampo nella quale i personaggi appaiono automaticamente in base all’ordine nel deck per combattere contro il nemico situato di fronte a loro.

·         10 nuovi deck leader: i giocatori possono assemblare il proprio deck con le abilità uniche dei nuovi deck leader tra cui Capitan America, Dottor Strange, Ant-Man, Shuri, Spider-Gwen, Nick Fury, Hela, Red Skull, Loki e Ultron.

I fan di Marvel possono scaricare gratuitamente MARVEL Battle Lines su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3208 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento