Read Dead Redemption 2: niente switch tra i personaggi

It's Arthur Morgan's story

Read Dead Redemption 2: niente switch tra i personaggi

Rockstar ha provato qualcosa di coraggioso e audace con Grand Theft Auto V, presentando un approccio di più protagonisti, e ha dato i suoi frutti. La software house ha fatto sapere però che questo non si ripeterà in Read Dead Redemption 2, l’atteso capitolo in arrivo il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Read Dead Redemption 2: niente switch tra i personaggi

Secondo l’art director di Red Dead Redemption 2, Josh Bass, il gioco sarà interamente focalizzato su Arthur Morgan. “Avere un singolo personaggio sembrava più appropriato per la struttura e la narrativa di un western“, ha detto Bass parlando con The Hollywood Reporter. “Arthur vive con e combatte a fianco degli altri membri della banda di Van der Linde, e sono un gruppo di personaggi pienamente realizzati con relazioni tra loro e con Arthur. Questa però è la storia di Arthur e stiamo mettendo i giocatori saldamente negli stivali di Arthur e di come lui e la banda si occupano di un mondo che cambia rapidamente. Pensiamo che la gente amerà davvero la sensazione di essere nella banda..”
Ricordiamo ancora una volta che RDR2 debutterà su PS4 e Xbox One alla fine del prossimo mese.

RDR2”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3674 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento