Red Dead Online – Un aggiornamento dopo una settimana

Le novità in arrivo

Red Dead Online - Un aggiornamento dopo una settimana

Rockstar ha voluto ringraziare la community di Red Dead per i feedback utili e per aver giocato durante la prima settimana dall’uscita della beta di Red Dead Online. La software house ha annunciato la prima serie di modifiche che verranno introdotti nel gioco. Queste sono mirate a rendere l’esperienza di gioco generale più equilibrata, divertente e redditizia in tutte le modalità e missioni.

Red Dead Online – Le modifiche

Le modifiche comprendono:
• Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di “La terra delle opportunità”, modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.
• Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Accrediteremo automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettuerete l’accesso alla beta di Red Dead Online riceverete una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.
• Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.

Rockstar inoltre ha fatto sapere inoltre di essere già a conoscenza di altri problemi e di essere al lavoro su alcune modifiche grazie ai feedback della community.
Come ringraziamento ulteriore per aver giocato, a tutti quelli che hanno giocato alla beta di Red Dead Online in qualsiasi momento fino alle 09:00 di domani saranno regalati 250 RDO$ e 15 Lingotti d’Oro. I regali inizieranno ad arrivare oggi e raggiungeranno tutti i giocatori idonei entro venerdì 14 dicembre.

RDR2”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4194 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento