Rocksteady non sta sviluppando un gioco su Superman

Niente annuncio ai Game Awards

Rocksteady non sta sviluppando un gioco su Superman

Rocksteady Studios ha parlato per fare un minimo di chiarezza sul prossimo gioco in via di sviluppo, di cui per ora non si hanno notizie ufficiali. Dopo le indiscrezioni dei mesi passati, circa la possibile realizzazione di un titolo su Superman, la software house ha smentito categoricamente ogni voce.

Niente Superman per Rocksteady

Il co-fondatore e gaming director di Rocksteady, Sefton Hill, ha chiarito in un tweet che i fan non devono aspettarsi alcun annuncio in occasione dei The Game Awards. Allo stesso Hill ha confermato che la società non sta lavorando su un gioco di Superman.
Oltre al supereroe di Krypton, non sono mancate altre indiscrezioni sul prossimo progetto firmato Rocksteady. Gli sviluppatori, la cui proprietà è in mano a Warner Bros., che hanno dato vita alla serie videoludica Arkham, potrebbe essere al lavoro su un titolo dedicato alla Justice League, come emerso nelle scorse settimane.
Naturalmente per il momento non c’è nulla di ufficiale a tal proposito e non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.



“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3661 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento