Star Wars Jedi: Fallen Order – Le box art ufficiali

E l'E3 è qui...

Star Wars Jedi: Fallen Order box art

I fan più appassionati che stanno aspettando di scoprire le ultime novità su Star Wars Jedi: Fallen Order non saranno obbligati ad aspettare il livestream di sabato 8 dall’EA Play di Los Angeles. Oggi Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno svelato infatti le box art delle edizioni Standard e Deluxe. 

Star Wars Jedi: Fallen Order – Le Box Art

Il protagonista è il giovane Cal Kestis, l’apprendista Jedi sopravvissuto all’Ordine 66, in un’immagine che anticipa la spettacolare esperienza che i videogiocatori potranno vivere in Star Wars Jedi: Fallen Order. 

Il titolo sarà ambientato dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith in cui cadde l’Ordine dei Jedi. I videogiocatori vestiranno i panni di Cal Kestis, a cui ha dato il volto Cameron Monaghan (Shameless e Gotham), un giovane Padawan sopravvissuto all’Ordine 66, l’ordine segreto impartito dall’Imperatore per eliminare tutti i Jedi. Nel gioco si dovrà fare i conti con i fantasmi del passato di Cal, portando a termine il suo addestramento e apprendendo l’arte della spada laser per contrastare l’Impero e i suoi temibili Inquisitori.

I videogiocatori incontreranno Cal a Bracca, un pianeta completamente nuovo e una delle ambientazioni introdotte per la prima volta nel gioco. Cal vive nascondendosi dall’Impero, ma è costretto a fuggire quando rivela i suoi poteri. Lungo la strada, conoscerà nuovi amici come il misterioso Cere e ritroverà alcuni volti familiari, sempre accompagnato dal suo fedele droide BD-1. La fuga dall’Impero sarà ancora più pericolosa quando farà la sua comparsa la Seconda Sorella, uno degli Inquisitori più spietati dell’Impero, per scovare Cal ed eliminare l’ultimo dei Jedi. Agli ordini della Seconda Sorella e i terribili Purge Troopers, l’esercito imperiale addestrato per stanare i Jedi e aiutare gli Inquisitori nella loro ignobile missione. 

Per le anteprime delle novità di questo attesissimo titolo seguite le dirette da Los Angeles sui canali ufficiali Twitch e Youtube di EA a partire dalle 18.30 di sabato. 


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4144 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento