The Farm 51 annuncia Chernobylite

Un nuovo horror all'orizzonte

The Farm 51 annuncia Chernobylite

The Farm 51 ha annunciato Chernobylite, nuovo videogioco horror che vuole raccontare i fatti di Chernobyl. Lo studio polacco ha spiegato, attraverso un comunicato di poche righe, quali sono le caratteristiche di questo titolo, di cui per il momento non si conoscono ancora piattaforme e data di uscita.
The Farm 51 annuncia Chernobylite

Chernobylite – Le caratteristiche

26 aprile, 1:23 ora ucraina. Esattamente in questa data e ora è iniziata la catastrofe nucleare di Chernobyl. Il nucleo fuso del reattore 4 in fiamme si è mescolato con altre sostanze chimiche per creare un materiale altamente radioattivo che non esisteva da nessuna parte nel mondo, tranne che a Chernobyl.
Ti racconteremo la storia di Chernobylite: cospirazione, orrore, sopravvivenza, amore e ossessione sotto forma di videogioco. Questo però è solo l’inizio. Siamo un piccolo team polacco che ha passato molto tempo nella zona di Chernobyl per raccogliere tutti i dati e i materiali necessari per creare questa nuova esperienza horror. Vogliamo offrirti una storia profonda ed emozionante, un’esperienza di sopravvivenza. Ti daremo inoltre un horror avvincente e una ricreazione visivamente sbalorditiva dell’area di Chernobyl
.”

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3517 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento