Annabelle Comes Home annunciato ufficialmente

Annabelle 3

Annabelle Comes Home teaser trailer

Ora è ufficiale. Annabelle ha un titolo: il terzo capitolo del celebre franchise si intitolerà Annabelle Comes Home, come rivelato dal brevissimo teaser trailer mostrato per annunciare il film.

Annabelle Comes Home – Il teaser

L’anno scorso è stato rivelato che il capitolo sarà ambientato dopo la parte iniziale di The Conjuring, con Annabelle nel museo di Ed e Lorraine Warren, i protagonisti dei film di Conjuring. Annabelle Comes Home, come già annunciato in precedenza, sarà diretto dallo sceneggiatore Gary Dauberman, che fa così un passo indietro e si siede dietro la cinepresa. Dauberman in passato ha già collaborato per altri lavori horror quali IT, The Nun e, naturalmente, il franchise della famosa bambola.

Per il terzo spin-off, Annabelle Comes Home vedrà Annabelle terrorizzare la figlia dei Warrens, Judy, a casa della famiglia, e la presenza della bambola avrà un effetto sugli altri artefatti soprannaturali tenuti sotto chiave. Insieme a Patrick Wilson e Vera Farmiga che riprendono rispettivamente Ed e Lorraine, il cast di Annabelle Comes Home include Mckenna Grace nei panni di Judy, Madison Iseman nei panni di Mary Ellen, Katie Strife nei panni di Daniela, Stephen Backehart nei panni di Thomas, Steve Coulter nei panni di padre Gordon, Paul Dean nel ruolo di Mr Palmeri e Luca Luhan come Anthony Rios.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2961 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento