Tartarughe Ninja: Caos Mutante – Speciale

lo speciale Home video

Tartarughe Ninja: Caos Mutante - Speciale

Sicuramente nella top 10 dei film del 2023, arriva finalmente in versione home video Caos Mutante, un must have nella collezione di ogni appassionato.

ACQUISTA SU AMAZON

Tartarughe Ninja: Caos Mutante – Il nostro speciale

Avevamo parlato di Caos Mutante con grande entusiasmo (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE) e confermiamo la potenza visiva e narrativa del film di Jeff Rowe, co – sceneggiato insieme a Seth Rogen e Evan Goldberg. Il film è divertente, ricco di sfumature e adatto a tutte le età. La colonna sonora si sposa alla perfezione con il film, che convince e intrattiene il pubblico per quasi cento minuti del film senza particolari cali di tensione. La scelta di esplorare il mondo delle giovani Tartarughe Ninja si rivela vincente e il tema dell’underdog è sviluppato in maniera fresca e attuale.

Il re-watch in lingua originale ha aggiunto ulteriore valore al film. I grossi nomi coinvolti,come ad esempio Jackie Chan, Ice Cube, John Cena, Post Malone e Giancarlo Esposito, divertono e si divertono. I contenuti extra offrono un divertente backstage in cui si parla del lavoro di casting per il doppiaggio.

Senza fare troppi spoiler, colpisce lo sguardo in camera di Seth Rogen mentre racconta le sessioni di doppiaggio di Jackie Chan, via Zoom, da Hong Kong alle quattro del mattino . Quando professionalità e passione si uniscono, il risultato non può che essere una bomba!

Le quattro tartarughe sono doppiate da  quattro giovani attori, capaci di trasmettere entusiasmo e spontaneità al progetto, svecchiando il linguaggio e dando un contributo importante allo sviluppo dei personaggi. Il lavoro tra sceneggiatori e attori ha sicuramente fatto la sua parte e il contributo dei ragazzi sembra fondamentale. In effetti, come potrebbero degli uomini adulti raccontare alla perfezione dei quindicenni degli Anni Venti?

Ciò che emerge – e viene confermato dai contenuti speciali – è che il progetto è vincente perché nasce dalla reale passione dei produttori per le Tartarughe Ninja, un universo narrativo che fin dal 1984 ha saputo conquistare lettori e spettatori. 

L’acquisto del BluRay è fortemente consigliato (per non dire obbligatorio) a tutti gli amanti di Cinema e a tutti coloro che hanno voglia di esplorare il mondo dei film, senza pregiudizi.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Mauro Orsi 136 Articoli

Lettore compulsivo, appassionato di cinema e musica. Ama le storie: raccontate, vissute, disegnate, cantate, scritte o sognate. Insomma di tutto, un po'(p).

Lascia un commento