Edizioni NPE presenta il fumetto Le origini della paura

iN ARRIVO IL 2 SETTEMBRE

Edizioni NPE presenta il fumetto Le origini della paura

Edizione NPE presenta Le origini della paura, il fumetto ispirato all’universo di Lovecraft e che indaga su una delle emozioni più ancestrali di tutti noi. Una storia originale che indaga sul peggiore dei mali: quello umano. Il fumetto sarà disponibile in libreria e in fumetteria dal2 settembre 2021.

Le origini della paura

L’odio è umano. Nessun demone, nessuna scusa. Harlan J. Gulguvit, cronista per casi di esoterismo ed esorcismo, lo ha visto con i suoi occhi. È trascorso un anno dagli eventi di Salem, eppure nulla riesce a cancellare il ricordo di quegli orrori. Poi un nuovo incarico: un giovane studioso è prigioniero a Ebol Town, tra le fenlands inglesi. È accusato di omicidio, di asservimento a Satana. Tra oscuri segreti e riti perduti, Gulguvit si ritroverà presto ingoiato da un vortice di violenza e disperazione.
Una narrazione a fumetti firmata da Mariano Rose e Alessandro Saiu e pubblicata da Edizioni NPE, nella quale efferati assassinii e culti aberranti fanno da sfondo alle vicende del protagonista, tra rimandi lovecraftiani, mostruosità cosmiche ed eventi storicamente accaduti.

Autori: Mariano Rose, Alessandro Saiu
Formato: 1 volume 18,6×26 cm, brossura con alette b/n, pg.160
Prezzo: 16,90 euro
Editore: Edizioni NPE
Data di uscita in libreria di varia e fumetteria: 2 settembre 2021


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5371 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento