Panini Comics presenta Gli Infallibili

La nuova serie firmata da Leo Ortolani

Panini Comics presenta Gli Infallibili

In occasione del Salone del Libro di Torino 2024 – di scena da giovedì 9 a lunedì 13 maggio – Panini Comics presenta un’irresistibile novità per tutti i fan di Leo Ortolani e delle sue iconiche saghe: Gli Infallibili. Il primo capitolo, La bambola assassina!, sarà disponibilein fiera, edicola, fumetteria e su Panini.it a partire da giovedì 9 maggio,ed è il primo di sei episodi che usciranno a cadenza mensile.

Gli Infallibili

Leo Ortolani è pronto a portare tutti i lettori in una nuova atmosfera ricca di cinismo e ironia, con al centro bambole assassine e scienziati oltre ogni morale. In un mondo così maschile come quello de Gli Infallibili, un’agenzia composta da soli uomini, occorre un cambiamento deciso. A portarlo è la signora Paul, un’agente in transizione che affiancherà l’agente London, il collega più maschilista di tutti, nelle indagini su una serie di misteriosi omicidi. Tra auto d’epoca e club esclusivi, toccherà proprio al signor London e alla signora Paul introdursi in incognito nel giro del giocattolo per adulti definitivo.

Anche in questa occasione Leo Ortolani porta su carta le sue ispirazioni tra cinema e tv, classici del grande schermo e serie televisive, per un risultato ricco di colpi di scena, interessanti riflessioni ed esilarante suspense.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5447 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.