Hall of Nerds: i migliori giochi di aprile 2024

I migliori di aprile

Hall of Nerds: i migliori giochi di aprile 2024

Nuovo appuntamento con Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagna tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di aprile 2024.

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI MARZO 2024

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI APRILE 2024

Hall of Nerds – I migliori giochi di aprile 2024

  • 1. Age of Comics – Lirius Games

Age of Comics è uno dei migliori titoli che abbiamo avuto modo di provare in redazione. Meccaniche, materiali, ambientazioni… Tutto è stato pensato per coincidere e sposarsi alla perfezione. Le meccaniche del genere piazzamento lavoratori e il mondo dei fumetti, nello splendore della loro Golden Age, fanno bingo e regalano divertimento ed emozioni. Super consigliato. Da avere.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. Coffee Rush – Asmodee

Coffee Rush è un gioco da tavolo che ci pone dietro al bancone di un bar con la frenesia degli ordini da evadere che incombe su di noi. Caratterizzato da materiali di ottima qualità, il gioco è accessibile anche ai meno esperti di boardgame, grazie alle meccaniche di facile assimilazione e a una durata che difficilmente potrà superare la mezz’ora. Consigliato.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. Anarchy Pancakes – Asmodee

Anarchy Pancakes è un party game dal costo contenuto e da poche pretese. Facile, veloce e frenetico, regala 10 minuti di confusionario divertimento per riempire le vostre serate gioco. Consigliato soprattutto per partite numerose, questo gioco rivista le meccaniche di Dobble dando libertà all’anarchia tipica dei pancakes.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5447 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.