Hall of Nerds: i migliori giochi di marzo 2024

I migliori di marzo

Hall of Nerds: i migliori giochi di marzo 2024

Torna l’appuntamento mensile con Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagna tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di marzo 2024.

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI FEBBRAIO 2024

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI MARZO 2024

Hall of Nerds – I migliori giochi di marzo 2024

  • 1. The Great Split – Ghenos Games

The Great Split è un gioco che mette la ricchezza al centro del tavolo. Saperla dividere con gli altri giocatori e fare le giuste scelte a livello strategico sono la chiavi per il successo (economico e di partita). Meccaniche originali e di facile assimilazione ben si mescolano a materiali di qualità per questo gioco capace di ospitare fino a 7 giocatori. Decisamente consigliato.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. Taco Dorso Capra Cacio Pizza – Ghenos Games

Taco Dorso Capra Cacio Pizza è un party game che può stare a pieno diritto nella vostra libreria senza andare a sostituire uno degli altri due capitoli della saga Taco ma riuscendo pienamente ad affiancarsi per serate all’insegna del divertimento in compagnia.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. P per Pizza – Asmodee

P per Pizza unisce parole e frenesia con uno dei piatti più amati al mondo. Party game che limita il numero di giocatori a 4 – un po’ un peccato – ma che riesce a essere divertenti al punto da creare il motivetto “ne facciamo un’altra?”. La forma originale della scatola (naturalmente a forma di fetta di pezza) non farà sfigurare questo gioco nella vostra libreria. Consigliato se cercate qualcosa di breve e leggero.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento