In arrivo la serie d’animazione I’m Belen

le avventure di Luca Gervasi e della sua gatta Belen

In arrivo la serie d’animazione I'm Belen

Le avventure di Luca Gervasi e della sua gatta di nome Belen diventano una serie d’animazione composta da 10 episodi dal titolo “I’m Belen”, che racconta sempre sui suoi canali social la loro quotidianità, ma questa volta in una versione divertente e colorata.

I’m Belen

Il primo episodio sarà disponibile dal 20 marzo, compleanno della gatta di Luca, e vedremo così diventare animati i momenti più insoliti e bizzarri della vita con uno degli animali domestici più amati.
Da diversi anni Luca racconta le loro giornate, tra marachelle, dispetti e momenti di affetto, sui social e aveva già raccolto nel libro “7 vite insieme a te” i momenti più importanti della loro convivenza, partendo dal loro primo incontro e raccontando la vita insieme, con le grandi scoperte, l’intesa e l’affetto nato tra le mura domestiche. Far diventare questa storia un cartone animato è un’altra conferma della volontà di raccontare come la vita grazie ad un animale domestico può cambiare in maniera sorprendente e farlo attraverso una versione animata permette di arrivare anche ai più piccoli.

La creazione e la realizzazione della serie animata è stata affidata a Maga Animation Studio, che da quasi 30 anni è uno dei punti di riferimento per l’animazione di personaggi in CG in Europa e in Italia. Per realizzare la trasposizione cartoon dei protagonisti e sviluppare lo storyboard, Maga Animation Studio ha lavorato a stretto contatto con Luca e il suo team per sviluppare un prodotto di qualità e che fosse molto aderente alla vita di Luca e della sua gatta Belen.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5597 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.