Dal Tenda: Black Friday esteso fino al 1 dicembre

E le offerte continuano!

Dal Tenda: Black Friday esteso fino al 1 dicembre

Il Black Friday di Dal Tenda continua fino a Mercoledì 1 dicembre! Questo significa che per qualche ora sarà ancora possibile beneficiare degli sconti e delle offerte dedicate ai giochi in scatola! Cosa aspetti? Nuove offerte lampo, nuovi ingressi nella categoria Fine Serie, dove è possibile trovare tantissime offerte sui giochi da tavolo, di ruolo e di carte collezionabili a prezzi Outlet e fino ad esaurimento scorte. È la sezione in cui troverete giochi di società ai prezzi più bassi, perfetta per regali o per una piccola aggiunta con convenienza alla tua collezione e tanto altro ancora.

Dal Tenda Black Friday

Giochi da tavolo, puzzle, LEGO, GDR e anche Dungeon&Dragons; per gli amanti delle carte ci sono anche Pokémon, Magic e Yu-Gi-Oh oltre a una valanga di accessori da dadi, bustine e chi più ne ha più ne metta. Insomma, su Dal Tenda gli amanti dei board game non potranno che trovare pane per i loro denti, a maggior ragione con le offerte del Black Friday ancora in corso. Affrettati però perché queste saranno valide ancora per poco tempo, più precisamente fino a Mercoledì 1 dicembre compreso!

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5373 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento