Dal Tenda: Calendario dell’Avvento – Giorno 20

L'offerta del giorno

Dal Tenda: Calendario dell'Avvento - Giorno 22

Continua il Calendario dell’Avvento firmato Dal Tenda, con nuove offerte e sconti tutti i giorni fino all’arrivo del Natale!Per la giornata di oggi, 20 dicembre, c’è un doppio sconto: il 10% di sconto su Giochi da Tavolo e Puzzle: per ottenere lo sconto è sufficiente inserire il codice AVVENTO20 in fase di checkout!

L’offerta del Giorno

Nella sezione Giochi da Tavolo troverete ogni giorno nuove uscite che si aggiungono ai boardgames del catalogo. Tantissime soluzioni: ci sono giochi in solitario, per due, per tutta la famiglia o giochi per bambini, i classici, avventura, escape room in scatola, con carte, giochi alcolici e tanti altri.

Nella sezione Puzzle troverete i migliori Puzzle RavensburgerClementoni e Trefl. Da 100 a 13200 pezzi, passando per il classico puzzle da 1000 pezzi, le tipologie sono tantissime: puzzle con dei brand famosi come Disney, Harry Potter, Star Wars o Marvel, particolari come quelli escape, 3D, crypt, challenge, moment o impossible oppure i bellissimi puzzle panorama, museum o con dei gatti o dei paesaggi.

Se non sei iscritto a Dal Tenda approfittane subito e inserisci il codice 163387112! Continua a seguirci per non perderti le offerte del Calendario dell’Avvento di Dal Tenda.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5371 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento