Pendragon annuncia l’edizione italiana di Mythwind

In arrivo il prossimo anno

Pendragon annuncia l'edizione italiana di Mythwind

Pendragon Game Studio ha annunciato quest’oggi che si occuperà dell’arrivo dell’edizione italiana di Mythwind.

Mythwind

Mythwind è un gioco cooperativo asimmetrico aperto, nel quale i giocatori assumono il ruolo di pionieri in uno stravagante mondo fantastico, con l’obiettivo di creare insieme una nuova comunità. Ogni giocatore controllerà un personaggio unico, ognuno con il proprio set di meccaniche.
Trattandosi di un gioco a campagna, i favolosi vassoi vi permetteranno di salvare facilmente la partita e favorire un set up istantaneo al momento della ripresa del gioco. Il gioco non ha una durata specifica, i giocatori sono sempre incoraggiati a esplorare, fare nuove scoperte e costruire a loro piacimento in ogni singola sessione di gioco.
Durante ogni partita, i giocatori riceveranno degli obiettivi per lavorare insieme, per intessere relazioni con i misteriosi folletti che abitano la valle dove avranno l’opportunità di avventurarsi – il tutto mentre svilupperanno le abilità uniche dei loro personaggi.
Essendo Mythwind un progetto Kickstarter, anche i backer italiani potranno godere della versione localizzata, la release del gioco è attualmente prevista per Dicembre 2022.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5380 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento