Turno di Guardia Deluxe torna su giochistarter

Partita la campagna

Turno di Guardia Deluxe torna su giochistarter

A grande richiesta è partita la campagna su giochistarter per la ristampa di Turno di Guardia, in edizione italiana deluxe, il gioco che ha spopolato in tutto il mondo. Si tratta di un boardgame cooperativo di Mike Gnade e Todd Walsh per 1-4 giocatori e della durata di 60 minuti circa edito negli Stati Uniti dalla Rock Manor games.

Turno di Guardia Deluxe

In Turno di Guardia devi recarti in nove posti diversi e resistere all’assalto di un orda di creature malvagie. Il loro scopo è uccidervi ed estinguere la luce del vostro accampamento, che mantiene i sigilli che imprigionano il Maledetto, un terribile demone dell’oscurità. 

Ogni round di gioco del tuo gruppo visiterà un luogo e sceglierà un avventuriero per crearvi un accampamento. Il resto del gruppo affronterà le creature malvage che vi assaliranno. Usando i dadi per combattere e attivare abilità di classe uniche per ogni personaggio, la tua squadra dovrà risolvere il combattimento utilizzando tutta l’astuzia e abilità possibile. 
In questa epica campagna dovrete sopravvivere, sconfiggere le creature del Maledetto e mantenere acceso il fuoco del campo! Usate tutto il vostri ingegno e le vostre abilità per mantenere viva la luce … o tutto perirà nell’oscurità!

Se Turno di Guardia sarà finanziato, verrà realizzata l’edizione italiana ma, dato il suo costo elevato, non sarà messa in commercio e pertanto sarà acquistabile solo su giochistarter!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5334 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento