The Witcher: durata degli episodi e altri dettagli sulla serie TV

Tanti i dettagli svelati

The Witcher: durata degli episodi e altri dettagli sulla serie TV

Diversi mesi fa Netflix ha annunciato la produzione di una serie TV basata su The Witcher, la serie di romanzi scritta da Andrzej Sapkowski e da cui sono stati tratti anche i videogiochi firmati CD Projekt RED.
Lauren Schmidt Hissrich, che ha già lavorato su serie quali Private Practice, Parenthood, Power, Daredevil e The Defenders, sarà la produttrice della serie TV, ha scritto inoltre l’episodio pilota e ha svelato nuovi dettagli tramite Twitter.
The Witcher: durata degli episodi e altri dettagli sulla serie TV

The Witcher – Nuovi dettagli sulla serie TV

Parlando della trilogia videoludica, la Hissrich ha detto di avere assoluto rispetto di CD Projekt RED definendo il lavoro della software house mozzafiato. Nonostante questo la produttrice ha spiego come la serie TV attingerà principalmente dai romanzi, quindi potrebbe esserci qualche differenza con i videogiochi di The Witcher.
Per quanto riguarda la produzione, è stato svelato che gli episodi saranno girati in Polonia mentre la prima stagione conterrà 8 episodi, dalla durata di circa un’ora ciascuno. La Hissrich ha detto infine di avere in mente già altre stagioni ma molto dipenderà dal successo della prima, il cui arrivo è previsto per il 2020.



“The-Witcher”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3555 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento