Batman: Arkham Collection confermato ufficialmente

Il ritorno del cavaliere oscuro

Batman: Arkham Collection prezzo

Dopo le indiscrezioni che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, ora è Batman: Arkham Collection è ufficiale. Il gioco infatti è già disponibile sullo store Microsoft mentre è in arrivo su PlayStation Store il prossimo 30 novembre.
Batman: Arkham Collection è disponibile al prezzo di 59,99€ e include al suo interno i titoli Asylum, City e Knight.

Batman: Arkham Collection – I dettagli

Batman: Arkham Collection è la versione definitiva della trilogia Arkham di Rocksteady ed è una collezione completa che include tutti i contenuti rilasciati dopo l’uscita del gioco.
Vivi la fantastica avventura presentata da due tra i titoli più acclamati dell’ultima generazione – Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, completamente rimasterizzati e con grafica rinnovata. Completa la tua esperienza di gioco con l’esplosivo finale della trilogia in Batman: Arkham Knight. Vesti i panni di Batman e utilizza una vasta serie di gadget e abilità per affrontare i criminali più pericolosi di Gotham City e combattere la minaccia suprema che incombe sulla città.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3661 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento