PES 2018 rappresenterà gli esport ai Giochi Asiatici 2018

PES 2018 sarà un titolo competitivo dimostrativo per Ia 18a edizione

PES 2018 rappresenterà gli esport ai Giochi Asiatici 2018

PES 2018 rappresenterà gli eSport ai Giochi Asiatici 2018 Jakarta-Palembang. Ad annunciarlo è stata la Konami Digital Entertainment B.V., rilasciando anche qualche dettaglio a riguardo.

PES 2018 rappresenterà gli esport ai Giochi Asiatici 2018

Il gameplay tra i più amati da tutti gli appassionati di calcio è stato scelto infatti come titolo competitivo dimostrativo per la diciottesima edizione dei Giochi Asiatici, un evento sportivo continentale organizzato da OCA, l’Olympic Council of Asia.

I Giochi Asiatici 2018 avranno inizio il prossimo 18 agosto e, per la prima volta, vedranno la presenza di eSport dimostrativi. Tra questi, appunto, ci sarà PES 2018.

PES 2018 – la partecipazione ai Giochi Asiatici

Un titolo non da poco in quanto lo stesso è considerato un vero e proprio punto di riferimento nel panorama dei videogiochi di calcio. La partecipazione di Pro Evolution Soccer 2018 ai Giochi Asiatici è considerata un grandissimo riconoscimento poiché la stessa manifestazione rappresenta una grandissima opportunità per far conoscere gli esport in generale al grande pubblico. Coloro che avranno modo di visitare la diciottesima edizione della manifestazione potranno vedere il gioco in azione.

PES 2018 rappresenterà gli esport ai Giochi Asiatici 2018

Quella di PES 2018, però, non sarebbe l’unica novità dei Giochi Asiatici: Konami ha infatti dichiarato che presto saranno rilevati ulteriori piani circa gli esport.

Questi ultimi esordiranno in maniera ufficiale come disciplina sportiva ai Giochi Asiatici 2022 che si terranno a Hangzhou, in Cina, ma ci sarebbe anche una possibilità che presto possano essere inclusi anche alle Olimpiadi.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.