Life is Strange: Before the Storm – Disponibile “Addio”

Le edizioni fisiche in arrivo il 9 marzo

Life is Strange: Before the Storm - Disponibile "Addio"

Siamo lieti di annunciare che da oggi è possibile scaricare l’episodio bonus di Life is Strange: Before the Storm, intitolato “Addio“, su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). Ashly Burch e Hannah Telle prestano di nuovo le loro voci alle protagoniste Chloe e Max in un episodio emozionante, nostalgico e pieno di ricordi. L’edizione fisica di Life is Strange: Before the Storm è inoltre già disponibile negli Stati Uniti e arriverà nei territori che adottano lo standard PAL venerdì 9 marzo 2018.
Life is Strange: Before the Storm

Life is Strange: Before the Storm – Addio

Non vediamo l’ora che i fan giochino all’episodio ‘Addio’. Il ritorno di Max è il modo perfetto per concludere questa stagione e non vediamo l’ora che i fan la vedano in Life is Strange per un’ultima volta.” ha dichiarato Jeff Litchford, vicepresidente presso Deck Nine Games. “Desideriamo ringraziare i fan che si sono divertiti ed emozionati insieme a noi durante questo viaggio incredibile. Siamo certi che sentiranno la mancanza di Chloe, Rachel e Max tanto quanto la sentiremo noi.”

Dopo aver seguito le loro avventure negli ultimi anni, è tempo di salutare calorosamente Max e Chloe“, ha dichiarato Jon Brooke, Vice President of Brand presso Square Enix External Studios. “Il testimone è passato nuovamente nelle mani di Michel Koch e Raoul Barbet del team DONTNOD Entertainment, i creatori del titolo originale che hanno dedicato i loro ultimi due anni alla creazione del prossimo capitolo di Life is Strange. Non vediamo l’ora di presentarvi una nuova emozionante storia con dei nuovi personaggi nei mesi futuri”.

“Life-is-Strange”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5381 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento