Overkill’s The Walking Dead: svelata la data di lancio nel nuovo trailer

Save the date!

Overkill's The Walking Dead: svelata la data di lancio nel nuovo trailer

Un nuovo trailer ha svelato la data di lancio di Overkill’s The Walking Dead, attesissimo titolo sparatutto sviluppato da OVERKILL – A Starbreeze Studio.

Overkill's The Walking Dead: svelata la data di lancio nel nuovo trailer

Dopo lo scorso teaser trailer dedicato al personaggio di Heather, Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno rilasciato ulteriori immagini ufficiali del nuovo gameplay, uno sparatutto in prima persona multiplayer cooperativo ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica. Overkill’s The Walking Dead sarà disponibile a partire dal prossimo 8 novembre in tutta Europa per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Nel gameplay – ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkma – i giocatori dovranno unire le proprie forze e “intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi”. Ogni personaggio giocabile avrà delle caratteristiche uniche che vanno da un albero delle abilità, un proprio ruolo nella squadra, uno stile di gioco fino a una storia personale alle spalle.

Overkill’s The Walking Dead – versioni speciali e closed beta

Overkill’s The Walking Dead è già prenotabile in versione digitale per tutte le piattaforme e in versione fisica per console ad un prezzo consigliato di 59,99€. La versione steel book Deluxe Edition di OVERKILL’s The Walking Dead, invece, includerà il gioco, il DLC “Night Raid Character Pack”, un assortimento di skin, un art book digitale e quattro carte collezionabili disegnate dall’artista Dan Panosian ed è prenotabile al prezzo consigliato al pubblico di €79.99. Tutti coloro che pre-ordineranno una di queste due versioni avranno una serie di skin in omaggio.

Per quanto riguarda la closed beta per piattaforma PC, questa sarà accessibile più avanti per tutti coloro che prenoteranno il gioco, appunto, per PC. Il pre-order della versione standard di Overkill’s The Walking Dead includerà un invito per partecipare alla beta, mentre il pre-order della Deluxe Edition darà invece diritto a ricevere quattro inviti da condividere con gli amici.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento