Deadpool 3 sarà “completamente differente”

Non il solito terzo capitolo

Deadpool 3 sarà "completamente differente"

Ryan Reynolds, la star protagonista della saga di Deadpool, ha recentemente confermato l’esistenza di un terzo capitolo, fornendo anche alcuni dettagli a tal proposito.

Deadpool 3 – Le parole di Reynolds

In una recente intervista con la testata internazionale Variety, Reynolds ha rivelato che lo sviluppo di Deadpool 3 è già iniziato. Non sorprende il fatto che non abbia voluto fornire molti dettagli sul film, ma ha suggerito che questo capitolo non sarà quello che di solito ci si aspetta dalla terza parte di un franchise di successo. “[Stiamo] cercando di andare in una direzione completamente diversa“, ha detto.

Per quanto riguarda Deadpool 3, il film non ha ancora una data di uscita e non è stato confermato se tornerà in cabina di regia David Leitch. Leitch si è unito alla produzione durante il secondo capitolo dopo l’uscita del regista Tim Miler, che ha diretto il primo film ma ha lasciato Deadpool 2 a causa di scontri con Reynolds.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento