Dragon Ball Super: Broly primo al Box Office

I numeri del film

Dragon Ball Super: Broly box office

Dragon Ball Super: Broly (leggi qui la nostra recensione) è decisamente un film da record. Si attesta come primo film e come prima media copia (1700 euro) nella classifica nazionale del box office con 542.717 euro di incasso in un solo giorno.

Dragon Ball Super: Broly vola al Box Office

Questo risultato non era affatto scontato, ma ci abbiamo creduto sin dall’inizio e siamo molto soddisfatti – commenta Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media – Il film ha esordito ieri in 308 sale e ci sarà un allargamento nei prossimi giorni a 360All’apertura delle prenotazioni – spiega Bettini –  i fan avevano già riempito le sale per non perdersi il posto migliore. E il risultato di oggi è davvero entusiasmante”.

Ringrazio tutto il team Theatrical Koch Media – continua Umberto Bettini –  per l’impegno e la cura con la quale hanno gestito la lavorazione di questo film. Un grazie di cuore anche agli esercenti che hanno creduto nel potenziale di Dragon Ball Super: Broly dandogli ampio spazio in fase di programmazione. E un grazie particolare va ai fan del brand che ci hanno seguito in questo progetto aiutandoci nella lavorazione con i loro commenti, le loro speranze e la loro grande conoscenza del prodotto

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2686 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento